Vendita, noleggio, assistenza

Carrelli elevatori

  • CARRELLI YALE
  • BOBCAT
  • carer z120

GDP 20-25LX

termico, 2000-2500 kg

Appositamente concepiti per cicli di lavoro standard
I carrelli elevatori con motore GPL o diesel della serie LX sono stati concepiti e progettati per offrire ai clienti con applicazioni standard un'alternativa economicamente valida rispetto alla più equipaggiata serie Veracitor VX per cicli pesanti di lavoro. Il ricorso ai collaudati componenti utilizzati negli altri carrelli termici garantisce eccellenti livelli di affidabilità e produttività.
La trasmissione Powershift monomarcia a controllo elettronico consente di avere fluide ed agevoli inversioni del senso di marcia, ottimizzando i parametri di rendimento e offrendo livelli competitivi di risparmio del carburante. Questo consente di avere un compromesso ottimale tra carichi movimentati e consumo di carburante.

Apri la vetrina

GDP 16-20VX / 20-35VX

termico, 1600-3500 kg

Concepiti per applicazioni con cicli di lavoro medi e intensivi
La ricca dotazione dei carrelli termici della serie Veracitor VX di Yale offre elevati livelli produttività, ergonomia e affidabilità, che si traducono in bassi costi di proprietà e di esercizio per la loro intera durata di vita.
I modelli 16VX-20SVX sono stati concepiti per offrire ai clienti un'ampia possibilità di scelta in base ai propri requisiti applicativi. Questi carrelli vengono offerti in due configurazioni di specifica: il modello Base, concepito per minimizzare il costo di acquisto senza compromettere le prestazioni, e il modello Value, concepito per fornire prestazioni ottimali a bassi costi di esercizio.

Apri la vetrina

GDP 40-55VX

termico, 4000-5500kg

Concepiti per applicazioni con cicli di lavoro medi e intensivi
La ricca dotazione dei carrelli termici della serie Veracitor VX di Yale offre elevati livelli produttività, ergonomia e affidabilità, che si traducono in bassi costi di proprietà e di esercizio per la loro intera durata di vita.
I modelli 40-35VX sono stati concepiti per offrire ai clienti un'ampia possibilità di scelta in base ai propri requisiti applicativi. Questi carrelli vengono offerti in tre configurazioni di specifica: il modello Base, concepito per minimizzare il costo di acquisto senza compromettere le prestazioni, il modello Value, concepito per fornire prestazioni ottimali a bassi costi di esercizio, e il modello Productivity, concepito per fornire le massime prestazioni nelle applicazioni con cicli di servizio gravosi.

Apri la vetrina

GDP 60-70VX / 80-90VX

termico, 6000-9000 kg / baricentro 600

Concepiti per applicazioni con cicli di lavoro gravosi e intensivi
La serie di carrelli Veracitor VX di Yale si contraddistingue per la ricca dotazione ed è stata appositamente concepita per le applicazioni gravose in spazi ristretti. Offrono elevati livelli produttività, ergonomia e affidabilità, che si traducono in bassi costi di proprietà e di esercizio per la loro intera durata di vita.
I modelli 60-70VX sono stati concepiti per offrire ai clienti un'ampia possibilità di scelta in base ai propri requisiti applicativi. Questi carrelli vengono offerti in tre configurazioni di specifica: il modello Base, concepito per minimizzare il costo di acquisto senza compromettere le prestazioni, il modello Value, concepito per fornire prestazioni ottimali a bassi costi di esercizio, e il modello Productivity, concepito per fornire le massime prestazioni nelle applicazioni con cicli di servizio gravosi.

Apri la vetrina

GDP 80-160DC-EC

termico, 8000-16000 kg

Concepiti per applicazioni pesanti, con cicli di lavoro gravosi e intensivi
Gli otto modelli delle serie Yale DC ed EC sono stati progettati per l'uso nelle condizioni applicative più gravose e sono disponibili nelle configurazioni di emissionamento Fase IIIB (contenuto di zolfo <500ppm), per i mercati in cui sono state adottate rispettive direttive UE di contenimento delle emissioni, e di emissionamento Fase IIIA (contenuto di zolfo >500ppm), per i mercati in cui non sono in vigore regolamentazioni in materia.
La funzione ECO-eLo per questa serie, può ridurre in maniera significativa il consumo di carburante fino al 20% senza avere nessuna conseguenza significativa sulla produttività del carrello durante l'uso nelle applicazioni.

Apri la vetrina
BAMA CARR | SNC, Strada Statale 16 - 60025 Loreto (AN) - Italia | P.I. 02063690420 | Tel. +39 071 976329 | Fax. +39 071 976389 | info@bamacarr.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite